Grande Fratello fa tappa a Caserta: il casting domenica 24 febbraio

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il noto reality “Grande Fratello” è pronto a riaprire le proprie porte: la Casa ambita da tutta l’Italia è alla ricerca di nuovi potenziali concorrenti per la 16esima edizione, in onda la prossima primavera su Canale 5 e che avrà in conduzione l’amata Barbara D’Urso, riconfermata dopo lo straordinario successo della scorsa edizione.

Il programma vedrà come al solito un gruppo di concorrenti sconosciuti o semi-sconosciuti che dovranno trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno, ma spiati da tutti 24h su 24, i cui vincitori saranno decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa.

LORETOBAN1
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

I casting, già in giro per tutta Italia, finalmente giungeranno anche in provincia di Caserta: infatti, domenica 24 febbraio, a partire dalle ore 15:00, nel paesino di San Marcellino in P.zza Municipio, avranno luogo i provini per coloro che volessero tentare di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Un grande orgoglio, dunque, per il paesino facente parte del comprensorio Agro aversano che è prontissimo ad ospitare i possibili concorrenti della nuova edizione del reality.

Ai casting, realizzati da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy e promossi dall’amministrazione comunale, in particolare dal consigliere con delega agli eventi Eugenio Maisto, avranno accesso solo le prime 250 persone che si presenteranno in piazza.

Nel caso in cui non si dovesse riuscire a rientrare in questo numero, come pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello, è comunque possibile inviare autonomamente un video di provino su WhatsApp al numero 3493286899, con una presentazione di se stessi e spiegando il motivo per cui il GF dovrebbe scegliere proprio voi. Per informazioni più dettagliate si rimanda al sito www.grandefratello.mediaset.it

Cosa aspettate dunque? Affrettatevi perché potreste essere proprio voi i prossimi concorrenti del GF 16! Buona fortuna a tutti!