Grande Fratello Vip, svelati i compensi di alcuni concorrenti

Sta per terminare l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Molti saranno sollevati dal fatto di non avere più tra i piedi i protagonisti del reality più amato e allo stesso tempo odiato d’Italia, altri sentiranno la mancanza degli inquilini della casa ed altri ancora rimpiangeranno più che altro Mai dire GF Vip, l’esilarante programma della Gialappa’s Band che mostra gli episodi più divertenti che avvengono tra quelle mura.

Va detto però che gli autori quest’anno hanno lavorato bene, scegliendo un cast di vip (o presunti tali), che, a giudicare dagli ascolti record, risultano molto simpatici al grande pubblico.

Finora nessuno era riuscito a capire a quanto ammontassero i compensi assicurati ai concorrenti. Lo ha fatto la rivista di attualità “Gente”, che ha indagato sui cachet dei vari vip abbozzando una classifica.
Il più pagato sarebbe Cristiano Malgioglio, che avrebbe ricevuto dalla produzione 250mila euro lordi. Sul podio anche Serena Grandi e Simona Izzo, con cachet tra i 200mila e i 240mila euro.
Meno pagati gli altri: Cecilia Rodriguez si sarebbe dovuta “accontentare” di una cifra compresa tra i 12 e i 15mila euro a puntata, mentre per Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Russo e Aida Yespica il compenso sarebbe tra i 7 e i 10mila euro a settimana. I meno pagati Ignazio Moser e Ivana Mrazova, che avrebbero ricevuto 5mila euro a puntata.
Per tutti, ma soprattutto per questi ultimi due (praticamente sconosciuti prima del programma), vale però il discorso dell’immensa popolarità di cui beneficeranno grazie al reality, e che garantirà loro tra eventi e comparsate tv altri lauti guadagni.