Grande Jazz a Caserta con “Ce Musica al Feelix”, stasera alle ore 21:30

Grande Jazz a Caserta con “Ce Musica al Feelix”
Credit Photo Gabriella Ciaramella

Il jazz torna protagonista, martedì 16 giugno, con il secondo appuntamento di “Ce Musica” in diretta streaming dal Feelix-DayTwenty9, il club casertano diventato uno dei punti di riferimento per ascoltare e vivere ottima musica jazz e non solo.

A partire dalle ore 21:00 inizierà dunque una classica jam-session in diretta, e sarà l‘occasione per ascoltare tanti musicisti interpretare straordinari classici o proporre composizioni originali che, come Simple Blues di Giovanni Taglialatela, suonata in anteprima durante la serata che ha aperto il ciclo di appuntamenti streaming con il Feelix-DayTwenty9, dimostrano la grande vitalità del jazz casertano e campano.

“In tanti ci chiedevano quando avremmo riaperto il club” racconta il presidente dell’associazione Pasquale Iaselli “e noi tutti sentivamo che, a dispetto della difficile situazione generale, proprio il Feelix ci chiamava per tornare a svolgere il ruolo per cui è nato: regalare grande musica ed emozioni.

Il successo della prima serata e gli appassionati che hanno seguito con entusiasmo e partecipazione la trasmissione confermano che ci siamo riusciti. Ora non possiamo e non vogliamo fermarci. Anche perché ci divertiamo troppo”.

A condurre la serata ancora una volta sarà Michele Colucci-Venovan, giovane e vulcanico musicista noto per le sue composizioni per piano preparato, che in “Ce Musica”, di cui certamente è il motore instancabile, ci accompagnerà alla scoperta degli standard, dei musicisti e degli ospiti.

Insomma, un appuntamento in streaming da non perdere quello del martedì con la musica del Feelix-Daytwenty9.

Per accedere al canale basta collegarsi, dalle ore 21:00, ad uno dei seguenti link:

#facebook  https://m.facebook.com/venovanOfficial/live/
#facebook https://www.facebook.com/DayTwenty9/
#youtube  https://m.youtube.com/channel/UCgHZTH9wuLOiqf4TeIg6NZw