Greta Giordano è Normodiversa: guarda il VIDEO del suo nuovo singolo

Greta Giordano Normodiversa

Reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di The Voice of Italy, la cantante Greta Giordano di Pignataro Maggiore lancia il suo nuovo singolo “Normodiversa”, un brano in lingua italiana dal sound tropical, distribuito dall’etichetta Key Music di Luis Navarro.

Il videoclip è diretto da MIDEA ed è stato girato tra le strade di Pignataro Maggiore e il locale Flower Bistrot, le coreografie sono curate dal corpo di ballo della Play Project Dance Academy.



Alle blind audition di The Voice of Italy la ragazza giovanissima dal volto delicato e dal fisico minuto, salita con passo incerto verso la zona dell’esibizione, quando ha cominciato a cantare ha sfoderato una voce che ha letteralmente spiazzato tutti. La cantante ha infatti portato la canzone di Lelio Luttazzi ‘Canto anche se sono stonato‘, nella versione di Mina, ed ha retto l’improponibile confronto con la voce per antonomasia della musica italiana.

Il piccolo “fagiolino” come l’aveva chiamata la sua coach Elettra Lamborghini (perché si era presentata con un abitino verde), nelle battle aveva battuto Tahnee Rodriguez ed aveva avuto accesso alla semifinale.