Guasto tecnico ai varchi elettronici della ZTL a Santa Maria Capua Vetere, il Comune interviene prontamente

Santa Maria Capua Vetere – La segnalazione era partita poche ore fa sulla pagina Facebook “Ciò che vedo in città – SMCV”: un cittadino lamentava che alle ore 12:50 la tabella luminosa della ZTL nella zona dell’Anfiteatro Campano segnalasse “Varco Attivo”.

Già ieri sera il cartello luminoso risultava spento. L’anomalia è stata notata e segnalata da numerosi cittadini. A tale proposito il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha emesso pochi minuti fa il seguente avviso alla cittadinanza:

A causa di un guasto tecnico – che la ditta sta già provvedendo a ripristinare – i varchi elettronici della ZTL sono stati momentaneamente oscurati sia in entrata (da via Galatina) che in in uscita (su corso Aldo Moro).

Ricordiamo che nel periodo estivo la ZTL nella zona di piazza I ottobre è attiva tutte le sere dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo. La Polizia Municipale della città ha rassicurato i cittadini del fatto che non saranno comminate multe ai veicoli che sono transitati negli orari permessi nonostante la diversa indicazione della segnaletica.