“Guess my age”, Francesco Pietro Motta concorrente: “Esperienza emozionante, Papi molto simpatico”

Francesco Pietro Motta

Altra bella esperienza per Francesco Pietro Motta, modello ed attore originario di Lusciano, in provincia di Caserta.

Il 20enne ha partecipato ad una puntata del programma “Guess My Age“,  condotto da Enrico Papi ed in onda lo scorso 11 maggio su TV8. Motta si è presentato al pubblico televisivo vestendo un dobok, uniforme tipica del Taekwondo: una disciplina in cui ha conquistato la cintura nera (è stato campione Nazionale) e che lo vede sui tatami dall’età di 7 anni.

“Abbiamo registrato lo scorso febbraio ed è stato davvero emozionante – ha detto il campano -. Enrico Papi è la simpatia in persona. Passare dal centro dell’inquadratura delle telecamere al rivedersi comodamente a casa, è stato davvero emozionante. Non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni”.

Francesco Pietro Motta ha studiato recitazione presso un’accademia di recitazione nel napoletano ed ha frequentato il corso di musical a cura di Sara Giglio, oltre alle “Masterclass” di Massimiliano Gallo e di Giò Di Tonno. Non è la prima presenza sul piccolo schermo per il carismatico giovane: figurazione per spot “Telethon” con Antonella Clerici a dicembre 2017; figurazione da concorrente nella prima puntata del programma “Grande Fratello – 16esima edizione” nell’aprile del 2019; figurazione semplice nel video promo “Live – Non è la D’Urso” e figurazione semplice in varie puntate di Pomeriggio 5 nel settembre del 2019; figurazione nella docufiction di “Live – Non è la D’Urso” durante il matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone nel settembre del 2019.