Halloween Horror House 2022, grande successo per l’evento presso l’Ecoparco del Mediterraneo

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Una festa terrificante. Nei giorni 29, 30 e 31 ottobre, presso la tenuta Pavoncelli, sita nell’Ecoparco del Mediterraneo in Castel Volturno, si è tenuta la settima edizione di “Halloween horror House”, ideato ed organizzato, per il terzo anno consecutivo presso la location castellana, da Gigiotto Esposito ed Emanuele Sicilia.

Una collaborazione che si ripete per la settima volta. Per quanto concerne l’edizione 2022, Riccardo Avitabile e Cristian Desiderio hanno ricoperto il ruolo di organizzazione dell’Escape Horror come nei tre anni precedenti.

amica

Momenti di paura da vivere insieme, come ormai avviene dal 2015, anno della prima edizione. Ideatore del progetto sono stati, originariamente, Emanuele Sicilia e Gianni Pane. La Tenuta Pavoncelli è divenuta palcoscenico ideale per festeggiare Halloween, alla presenza di partecipanti provenienti da tutta Italia. Una vera e propria ricorrenza che stimola curiosità grazie alle numerose attività promosse.

In questa edizione, infatti, i presenti hanno preso parte ai seguenti eventi: Cena con Delitto intitolata “Chi ha ucciso Micheal Jackson?” a cura della compagnia teatrale “Die Ridens”; Horror Dinner, una cena con panino e bibita alla presenza di animatori che hanno condotto quiz e giochi incentrati sul tema horror sfruttando tracce audio e video.

E inoltre Labirinto del terrore, con percorso all’interno di un ospedale abbandonato costellato di fantasmi (attori veri) ed insidie di vario tipo; Escape Horror, ambientata in un albergo senza tempo; Spettacolo del fuoco “Freddy Vs Jason”, che ha vantato le performance di artisti mangiafuoco ed incantatori. Non poteva mancare, ovviamente, l’Halloween Party, con il Deejay set.