I Ghostbusters con la loro mitica auto Ecto-1 il 13 e 14 aprile al Centro Commerciale Campania

I Ghostbuster con la loro mitica auto Ecto-1 il 13 e 14 aprile al Centro Commerciale Campania
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La Ecto-1, l’iconica automobile dei Ghostbusters, è pronta a fare la sua apparizione al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Questo incredibile veicolo, noto per essere il mezzo di emergenza preferito dai cacciatori di fantasmi, sarà presente in Piazza Centrale il 13 e 14 aprile dalle 10.30 alle 19.00.

La sua visita è in concomitanza con l’uscita del nuovo film “Ghostbusters – Minaccia Glaciale”, un atteso capitolo di una saga che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo sin dal 1984.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

I clienti del centro avranno l’opportunità unica di incontrare i leggendari Ghostbusters e di scattare una foto indimenticabile con loro. Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, sarà possibile scaricare l’app IO & CAMPANIA, che permetterà di scattare una foto ricordo e ricevere un simpatico gadget a tema.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per coloro che desiderano vivere un’esperienza ancora più completa, sarà possibile acquistare una Gift card del Centro Commerciale Campania presso l’Info Point. Con l’acquisto di una Gift card del valore minimo di 50 euro, si riceveranno in omaggio due ingressi all’Uci Cinema di Marcianise (fino ad esaurimento scorte).

Non perdete l’occasione di vivere un momento unico e coinvolgente con i Ghostbusters e la loro Ecto-1 al Centro Commerciale Campania. Un evento che sicuramente farà divertire e emozionare tutti gli appassionati di questa indimenticabile saga cinematografica.