I° Passeggiata Sant’Anna, al Santuario la conferenza di presentazione dell’evento

I° Passeggiata Sant’Anna, al Santuario la conferenza di presentazione dell'evento
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Lunedì 17 giugno alle ore 16.45 presso la Sala del Santuario di Sant’Anna, Caserta, sarà presentata la manifestazione in onore della Santa Patrona

Passeggiata podistica dedicata alle famiglie e agli amici a 4 zampe

Alla presentazione saranno presenti il Rettore del Santuario di Sant’Anna, Don Andrea Campanile, l’avvocato Sergio Carozza, la Presidente provinciale US Acli APS di Caserta, Giuseppina Dello Siesto, il Presidente dell’ Acli “Benessere, Solidarietà e Sviluppo”, Claudio Milone.

L’iniziativa, la prima a Caserta, organizzata dall’U.S. ACLI Sport insieme con il Circolo ACLI Benessere, Solidarietà e Sviluppo (BSS) e con la collaborazione di vari Enti (come in locandina) è esclusivamente finalizzata ad una raccolta fondi per l’organizzazione delle funzioni religiose e della processione, nonché per le varie attività che caratterizzeranno i festeggiamenti in onore di Sant’Anna nel mese di luglio.

Il ricavato sarà devoluto nella sua interezza al Santuario di Sant’Anna nella persona del Rettore Don Andrea Campanile.

La passeggiata, chiaramente amatoriale, sarà aperta a tutte le famiglie con figli o senza e i loro amici a quattro zampe ed attraverserà le vie storiche cittadine care alla Nostra Santa Patrona. Insomma una giornata di festa per le famiglie e per dare soprattutto forza e fede ai riti religiosi e alle varie attività in onore di Sant’Anna.

 

 

La manifestazione si svolgerà domenica 23 giugno con raduno alle ore 8.30 in piazza Sant’Anna e partenza alle ore 9.00. Contributo d’iscrizione: 5 euro adulti e 1 euro bambini. Per le iscrizioni rivolgersi direttamente al Santuario o all’indirizzo www.esserete.it.

Per il percorso fare riferimento alla locandina. Il contributo d’iscrizione sarà interamente devoluto al Santuario di Sant’Anna.

Per qualunque ulteriore chiarimento si potrà far riferimento ai seguenti referenti: dott.ssa Francesca Dattilo cell. 3936237478 e-mail caserta@us.acli.it dott. Claudio Milone cell. 3489783936 e-mail bssaclice@gmail.com