I SarrAccussì si fanno onore al Festival delle Alpi Apuane ricevendo due prestigiosi premi

Sarraccussi
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La partecipazione dei SarrAccussì al Festival delle Alpi Apuane, tenutosi il 5 luglio 2024 a Marina di Carrara, è stata un vero trionfo per i musicisti casertani.

La band, composta da Donato Tartaglione al contrabbasso, Ernesto Orecchio alla chitarra e Pina Valentino alle percussioni, ha conquistato il Premio III classificato e il prestigioso riconoscimento per il “Migliore Arrangiamento“.

I SarrAccussì hanno entusiasmato il pubblico con le straordinarie composizioni del brillante Ernesto Orecchio, regalando al festival una performance indimenticabile.

Dopo la premiazione, Donato Tartaglione non ha potuto nascondere la sua emozione: “Siamo profondamente commossi, non ci saremmo mai aspettati un successo così straordinario!

Il Festival delle Alpi Apuane, giunto quest’anno alla V edizione, è dedicato ai giovani talenti, band e artisti singoli di tutta Italia organizzato dall’associazione MusicAtelier in collaborazione con il Comune di Carrara e Musicantiere Toscana.

Il Direttore Artistico Alessandro Di Dio Masa, impegnato nell’individuazione e la valorizzazione dei talenti musicali, ha selezionato le proposte finaliste fra tutte quelle ricevute e, nel corso della finale svoltasi in piazza Menconi, una giuria composta da esperti musicali, e presieduta dal noto cantautore Paolo Vallesi, ha proclamato i vincitori.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow