Idee Regalo per la Festa del Papà: Gioielli e Orologi per dire Grazie Papà!

Idee Regalo per la Festa del Papà
glp-auto-700x150
SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Il 19 marzo si celebra la Festa del Papà: una ricorrenza annuale e un momento speciale, in cui omaggiare il papà con un regalo, ringrazialo e fargli capire di essere una figura indispensabile nelle nostre vite. In fondo, cosa c’è di più bello del celebrare il proprio papà e ripagarlo simbolicamente di tutto l’amore che ci ha donato? La Festa del Papà può essere un’occasione per dirgli grazie, scegliendo un regalo per lui.

E se l’indecisione su cosa acquistare è ancora alta, niente paura: di seguito una breve guida alle migliori idee regalo per la Festa del Papà.

Gioielli e orologi: regali perfetti e intramontabili

Tra i regali che non passano mai di moda e che hanno il potere di ricordare al papà tutto l’affetto che desiderate trasmettergli, vi sono indubbiamente i Gioielli, preziosi e semi preziosi. Indipendentemente dallo stile di vostro padre, sportivo e di gran classe, un accessorio da sfoggiare quotidianamente o ad eventi, è sempre una scelta di buon gusto.

Ecco a voi alcune idee per andare sul sicuro.

Bracciale di ispirazione marinara, per dire “sei la mia ancora”.

Un papà è un faro nella notte, un punto di riferimento e un ancora di salvezza nei momenti bui: perché allora non regalare un gioiello che esprima a pieno questo messaggio? Come, ad esempio, il bracciale da uomo, di ispirazione marinara, del marchio Breil, formato da piccole ed eleganti sfere fatte di onice nero e di acciai, con il simbolo dell’ancora. Un regalo che donerà ad ogni papà un aspetto glamour, alla moda, e al contempo selvaggio.
Un gioiello differente al solito, facilmente indossabile con ogni tipo di abbigliamento e dal taglio assolutamente maschile.

Bracciale Tamashii Blue Ocean: calma, relax ed armonia.

Dal significato ancora più profondo è il bellissimo bracciale Tamashii Blue Ocean Stone fatto di corda color marrone, il Tamashii ha la particolarità di adattarsi perfettamente ai polsi di qualsiasi diametro. Dotato di pietre oceaniche blu, questo bracciale simboleggia armonia, equilibrio e calma, favorisce uno stato di riposo e relax: proprio ciò di cui ogni Papà ha bisogno!

Il gioiello in questione rappresenta un regalo unico e stiloso, da indossare tutti i giorni oppure durante occasioni particolari.

Orologio da Uomo Bulova: un dono per dire “con te il tempo è prezioso”

Per gli amanti degli orologi e dello stile classico, l’orologio Bulova della Collezione Wilton Classic 96B391 è un regalo elegante e intramontabile. Dotato di cassa a vite fatta in acciaio di tipo inossidabile, l’orologio maschile Bulova Collezione Wilton Classic ha un raffinato quadrante grigio, naturalmente con apposito datario, e cinturino anch’esso in acciaio.
Un dono decisamente importante, in grado di trasmettere tutto l’affetto e l’importanza che date al tempo trascorso insieme al vostro papà.

Orologio da Uomo Citizen: per papà sportivi attenti allo stile

Se invece, si predilige lo stile sportivo, soprattutto in fatto di orologi, quello della linea Citizen Diver’s Automatic Marine NY0040-17L si rivelerà la scelta perfetta. Caratterizzato da movimento meccanico a ricarica automatica, questo orologio è un alleato perfetto per gli  amanti degli sport estremi e delle immersioni, grazie alla impermeabilità fino a 200mt.
Dal cinturino di un meraviglioso colore blu, peraltro perfettamente regolabile, l’orologio in questione è dotato di una cassa fatta di acciaio e un quadrante nero e blu.

E adesso…A te la scelta!

Come abbiamo visto, in fatto di idee regalo per la Festa del Papà, non vi resta che l’imbarazzo della scelta!

Ricordatevi che un dono fatto col cuore verrà sicuramente apprezzato, soprattutto se si tratta di un oggetto che vostro padre può indossare quotidianamente, sia per andare al lavoro che nelle faccende di tutti i giorni. Per fare un esempio: se opterete per un orologio, sia esso classico o di genere sportivo, ogni volta che al vostro papà capiterà di guardare l’ora non potrà fare a meno di pensare a voi e a quanto gli volete bene.
In fondo di papà ce n’è uno soltanto: è giusto celebrarlo al meglio e con i regali migliori, che rispecchino il suo stile e che siano per lui ricordi indelebili.