Il Club Feelix DayTwenty9 di Caserta riparte stasera con un concerto jazz in diretta streaming

DAY Twenty9 2020
Credit Photo Gabriella Ciaramella

Il Club Feelix DayTwenty9 si trasforma e si evolve in Web TV. Martedì 9 giugno alle ore 21 il tempio del jazz casertano, adattandosi alle nuove regole del distanziamento sociale, trasmetterà in diretta streaming la serata musicale “C’è Musica”,  il primo di una serie di concerti dal vivo ideati da Michele Colucci, artista del piano preparato, da tutti conosciuto col nome d’arte di Venovan.

Sarà lo stesso Venovan, affiancato dal presidente dell’Associazione Feelix Pasquale Iaselli, a condurre il concerto jazz che sarà trasmesso dalle pagine social del Club Feelix DayTwenty9 e, in cross posting, dalle pagine di alcuni media partner, tra i quali CasertaWeb.

Michele Colucci, durante il lockdown, aveva proposto “Venovan suona da casa”, entrando nella case dei fans con le sue originali proposte musicali. Alla luce del successo riscontrato, possiamo ben considerarle le prove generali di “C’è Musica”.

L’atteso evento, che inaugurerà questa nuova proposta musicale, ospiterà sul palcoscenico del locale musicale di Via Marchesiello sette artisti di spessore, molto noti ai soci del DayTwenty9: Gianni D’Argenzio al sax tenore, Gianni Taglialatela al sax baritono, Ferruccio Spinetti al contrabbasso, Antonio Perna al piano, Flavio Dapiran alla tromba e Giampiero Franco alla batteria, che accompagneranno la splendida voce di Linda Andresano.

Hall del DayTwenty9
La hall del Club Feelix DayTwenty9

“Con spontaneità abbiamo iniziato la nostra storia – si legge nell’evento pubblicato sui social – , e con semplicità vogliamo essere di nuovo insieme, superando questo momento, nel nostro club dal vivo e sicuri, condividendo la grande gioia del jazz.  Questo è il primo dei nuovi appuntamenti in attesa di riprendere i concerti dal vivo quando le condizioni lo permetteranno.”

“Abbiamo sentito forte la mancanza del tuo calore del nostro abbraccio, e vogliamo ritrovarci nel nostro Club Feelix DayTwenty9 in un modo diverso, senza rinunciare alla qualità, in alta fedeltà audio e in HD video. Martedi 9 giugno 2020 ricominciamo a suonare, come abbiamo fatto dal lontano 29 di aprile del 2015, ma con una veste nuova per una trasmissione video che vi proponiamo di martedi: CE’MUSICA.”