Nel giorno di Natale il Comandante Alberto Negro ha fatto gli auguri a nome della Polizia Municipale di Marcianise. Inoltre, ha approfittato dell’occasione per salutare con cordialità tutti i suoi concittadini, visto che dal 1 gennaio 2020 ritornerà a dirigere il comando di Caserta.
“Durante questo anno ho avuto modo di verificare che il nostro territorio è composto dalla stragrande maggioranza di gente per bene – ha dichiarato Negro – che ha sempre collaborato con la polizia municipale per rendere più vivibile e migliore questa nostra città. A loro va il mio ringraziamento e il mio plauso!”
“Desidero ringraziare – ha aggiunto il Comandante – tutti i miei collaboratori che lavorano continuamente per il raggiungimento del bene comune. Ringrazio tutta l’ Amministrazione Comunale, assessori, consiglieri, con i quali ho sempre avuto rapporti improntati alla massima correttezza istituzionale, nonché di rispetto reciproco. Ringrazio, per la proficua collaborazione, tutte le forze dell ordine, la protezione civile comunale di Marcianise, le associazioni civili e militari.”
“Ringrazio il Commissario Straordinario, dott. Michele Lastella, – ha concluso Negro – che mi ha prorogato l’incarico da Comandante fino al 31 dicembre, nonostante lo stesso scadesse con il mandato sindacale. Ma ringrazio, sopratutto, l’ex Sindaco, dott. Antonello Velardi, che mi voluto fortemente nella Sua squadra e per questo Lo ringrazio per la fiducia accordatami, che spero sia stata in parte ripagata, per l’ onore e il prestigio concessomi di comandare il Corpo di polizia municipale della mia città! Ancora auguri a tutti!”