Il fotografo Giulio Festa presenta “Viaggiare in Armonia con la Natura”

Foto Giulio Festa
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Un percorso fotografico, apparentemente casuale, sulla biodiversità. Incontro con il fotografo Giulio Festa.

Sabato 18 maggio 2024 – ore 18,00

Nel suggestivo Salone degli Specchi del Circolo Nazionale di Caserta, avrà luogo un evento unico dedicato alla fotografia naturalistica e alla biodiversità. Il fotografo Giulio Festa presenterà la sua proiezione “Viaggiare in Armonia con la Natura“, una selezione di fotografie che ci porteranno in un viaggio attraverso la straordinaria diversità etnica e culturale del nostro pianeta.

Saluti: Enzo Battarra, Critico d’arte e assessore alla Cultura del Comune di Caserta
Voce narrante: Martina Roccasecca, attivista WWF

Giulio Festa, fotografo naturalista e appassionato viaggiatore, ha dedicato la sua vita a documentare la bellezza e la fragilità del mondo che ci circonda. Le sue fotografie, apparentemente casuali, catturano l’essenza della natura e delle molteplici culture che la abitano, invitandoci a riflettere sul nostro rapporto con l’ambiente circostante.

Giulio Festa
Giulio Festa


L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Caserta, si propone di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della biodiversità e sulla necessità di viaggiare in armonia con la natura. Le immagini di Giulio Festa ci mostrano la meraviglia del mondo naturale e ci spingono a considerare come possiamo contribuire alla sua preservazione.

L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Circolo Nazionale di Caserta ai numeri di telefono 3473308585 e 3334036358.

Non perdete l’occasione di immergervi in un percorso fotografico emozionante e di scoprire la bellezza e la diversità del nostro pianeta. Vi aspettiamo il 18 maggio alle ore 18:00 presso il Salone degli Specchi del Circolo Nazionale di Caserta.

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow