“Il Salotto a Teatro” ospita Sal Da Vinci sabato 19 aprile al teatro comunale di Caserta

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Caserta – “Il Salotto a Teatro“, il ciclo di incontri che unisce i talenti della scena al pubblico, farà il suo ritorno sabato 20 aprile alle 19, nel foyer del Teatro comunale di Caserta “Costantino Parravano”. Questo sarà l’ultimo appuntamento della stagione. Stavolta l’ospite del talk, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, sarà Sal Da Vinci. L’ingresso è libero.

L’incontro precederà lo spettacolo “Sal Da Vinci Stories” che andrà in scena sabato 20 aprile alle 20:45 e domenica 21 aprile alle 18.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Durante l’incontro de “Il Salotto a Teatro”, Sal Da Vinci sarà accompagnato da tutta la compagnia che lo accompagna nello spettacolo “Stories, si prega di accendere il cellulare”, scritto da Luca Miniero e Sal Da Vinci. La regia è affidata a Luca Miniero e Ernesto Lama si unirà a Sal Da Vinci sul palco.

“Il Salotto a Teatro” nasce con l’intento di abbattere le barriere tra palcoscenico e platea, permettendo agli spettatori di entrare in contatto diretto con attori, registi e autori, così come con tutti coloro che amano il mondo del teatro. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le scelte di regia e l’approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà apprezzare ancora di più la rappresentazione e scoprire cosa si cela dietro le maschere sceniche. Questa è un’opportunità unica che offre una prospettiva artistica e culturale imperdibile.