Il sound travolgente di Augusto Ausanio ha riscaldato il palco del Piccolo Teatro CTS di Caserta

Il sound travolgente di Augusto Ausanio ha riscaldato il palco del Piccolo Teatro CTS di Caserta
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La serata rock al Piccolo Teatro CTS di Angelo Bove è stata un’esperienza unica e coinvolgente. Giovedì sera, il palco si è scaldato con il sound travolgente dell’Augusto Ausanio 4tet, un quartetto di musicisti che condividono una lunga amicizia e una passione irrefrenabile per la musica.

Il concerto è stato concepito per presentare brani tratti dall’album “Up The Mood“, pubblicato nel 2016 e disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, come iTunes e Spotify.

Questo chitarrista virtuoso e originale ha portato sul palco brani caratterizzati da una forte componente ritmica e improvvisativa, arricchendo sia le sue composizioni che quelle di altri autori, come Freddy Mercury e Astor Piazzolla, con arrangiamenti straordinari.


I brani proposti, che spaziavano dal rock al funky, senza dimenticare il blues e la canzone d’autore, si sono susseguiti in una serie di performance originali, simili a una jam session, in cui gli amici si sono alternati sul palco.

Accanto alla band formata da Augusto Ausanio alla chitarra elettrica, Salvatore Schiavone alla batteria, Mario Di Monaco al basso e Alessio Ferrajolo alle tastiere, altri colleghi e soprattutto amici si sono uniti al gruppo, alternando stili e improvvisazioni.

Si sono creati dei meravigliosi dialoghi ritmici e melodici tra Gianni D’Argenzio al sax, Enzo Gnesutta al basso e voce, Nando Pasquariello alla chitarra elettrica e voce, e Peppe Cerrato al basso e voce.


La serata è iniziata con un brano tratto dal disco del 2015 di Augusto Ausanio, per poi proseguire con un brano inedito eseguito in passato con Francesco Oliviero, talentuoso tastierista, compositore e arrangiatore.

Durante la serata, Ausanio ha voluto ringraziare in modo speciale il suo amico Michele Papale, che lo ha stimolato a proseguire sulla strada dell’interpretazione e della composizione.

La serata rock al Piccolo Teatro CTS di Angelo Bove è stata un successo, una dimostrazione di talento e amicizia tra musicisti. Il pubblico è stato coinvolto e trascinato dalla potenza e dall’energia di questi artisti straordinari. Un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della musica rock.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow