Imperfetti coniugati. Progetto Jovinelli, quinto appuntamento della sesta Stagione Teatrale 2023/2024

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Caiazzo. Si terrà il 23 febbraio 2024, alle ore 20.00, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, il quinto spettacolo della 6a Rassegna Teatrale 2023/2024 “Teatro Jovinelli”, promossa dall’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, per la direzione artistica di Enzo Varone, con il patrocinio del comune di Caiazzo: “Imperfetti coniugati”, commedia scritta e diretta da Jury Monaco.

Lo spettacolo, costruito sulla profonda complessità delle relazioni sentimentali, è interpretato da Jury Monaco, Yuliya Mayarchuk e Antonio Ferraro. Il testo si presenta come un trionfo di inarrestabile comicità: Benedetto uno psicologo separato dalla moglie Olga cerca di riprendere a fatica la sua vita in mano dopo la separazione, ma dopo un po’ gli piomba in casa il suo migliore amico Fortunato anch’egli fresco separato in seguito a vari tradimenti.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Fortunato ha cercato più volte di fare pace con la moglie ma lei ogni volta lo percuote. Proprio mentre Benedetto sta per frequentare una brava ragazza dopo una serie di relazioni fallimentari Olga, la sua ex, gli piomba in casa seminuda proprio mentre lui sta facendo una seduta online con un paziente affetto da nudofobia.

La donna cerca di riconquistare il marito improvvisando una goffa terapia di coppia una cena a lume di candela e una sexy night dove lei interpreta la parte di Jane e Benedetto Tarzan. Entrambi i tentativi vanno a monte ma il matrimonio sembra rientrato così come il matrimonio di Fortunato il quale dopo qualche buffo tentativo riesce a farsi perdonare dalla moglie. Quando tutto sembra prendere la piega giusta ci sono ben due colpi di scena che ribaltano la situazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare l’associazione APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonicamente al numero 0823.862761, via mail all’indirizzo caiazzoproloco@gmail.com, o recandosi personalmente in sede, in piazza Santo Stefano Menecillo, n. 1. L’associazione invita a seguire le attività che organizza consultando il sito www.caiazzoproloco.net e la pagina Facebook Pro Loco Caiazzo.