Imprese: a Caserta tornano gli incontri del Rotaract, primo ospite Yari Cecere

Yari Cecere

Un ciclo di “apetalk” tra business network, conversazioni imprenditoriali e cocktail. Promosso dal Rotaract Caserta Terra di Lavoro 1968, l’Aperitivo con l’imprenditore è l’evento per chi ama fare impresa ed è la formula, fresca e conviviale, scelta per parlare di economia, impresa e lavoro con l’obiettivo di dare voce e riconoscere l’importanza dei giovani professionisti del territorio che realizzano occupazione e crescita. Un’idea nuova e stimolante, dove tra una tartina e un cocktail si entra in contatto con altri imprenditori e professionisti, senior e junior, con i quali fare quattro chiacchiere e confrontarsi su argomenti utili.

«Il Rotaract del distretto di Caserta» spiegano Diego Domenico Fasulo e Alessandro Piccolo – soci dell’esclusiva associazione promossa dal Rotary International e promotori dell’iniziativa – «vuole incontrare queste persone, ripercorrere i momenti salienti della propria storia aziendale per condividere problemi, soluzioni e nuove idee attraverso il confronto aperto tra ospiti e pubblico.

A inaugurare il secondo appuntamento con gli aperitivi d’impresa sarà Yari Cecere – CEO della Holding Cecere Management, società attiva nella rigenerazione urbana e nella costruzione di complessi immobiliari innovativi -, che introdurrà il tema “dall’idea, al progetto. Il coraggio di fare impresa tra sfide, opportunità, errori da non fare”.

Durante l’evento tenutosi lunedì 27 settembre, presso la lounge dello show-room Pierre Home di Marcianise, si è parlato di futuro, di territorio e di inclusione sociale. Il prossimo appuntamento previsto è per Ottobre 2021.