Inail Caserta, alla riunione del 31 gennaio la presenza del Presidente dalla direzione generale

La sede dell'Inail di Caserta
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Dott. Guglielmo Loy, Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza della Direzione Generale Inail, sarà presente alla riunione del Comitato consultivo Provinciale della sede Inail di Caserta diretta dalla Dott.ssa Giovanna Iovino.

L’appuntamento è per il prossimo 31 gennaio a partire dalle 10,30.

glp-auto-336x280
lisandro

Motivo dell’incontro il recente Protocollo che sancisce la nascita della rete Istituzionale voluta dalla dirigente Iovino sul territorio casertano con lo scopo di impostare con tutti i soggetti partecipanti relazioni stabili di collaborazione per rendere concreta la sinergia e la condivisione delle migliori strategie utili a perseguire i rispettivi obiettivi istituzionali in uno con la creazione di progetti rivolti ai giovani, alle imprese e ai lavoratori del territorio Casertano.

Il dr. Clemente Di Rosa, che presiede il co.co.pro. di Caserta dichiara che la rete creata  il 13 Dicembre 2023, a cui hanno aderito istituzioni, sindacati e parti sociali è di fondamentale importanza perché crea e mira a elaborare strategie comuni di collaborazione per il miglioramento continuo dei servizi resi ai cittadini ed alle aziende su base territoriale e che la prestigiosa presenza del Dr. Loy alla sede di Caserta, ne dimostra la valenza e la portata istituzionale.