Inaugurazione ECP dell’Università Telematica Pegaso al centro di Caserta: UNIVERA, Centro Studi di Ricerca e Formazioni Universitarie

Caserta – Giovedì 29 novembre si inaugurerà alle 18:30 presso la Sala Convegni del Circolo Nazionale di piazza Margherita, l’UNIVERA ovvero un ECP dell’Università Telematica Pegaso, Unimercatorum. Università del gruppo Pegaso creata dal sistema delle Camere di Commercio Italiane, Centro Studi Diplomi dei Carissimi Iervolino nonché centro EIPASS per l’informatica.

UNIVERA Centro Studi di Ricerca e Formazioni Universitarie, con presidente l’avvocato Veruska Vitale è già operativa sul Corso Trieste n. 62.

Oltre ad autorità istituzionali politiche come il sindaco e il comandante della polizia municipale di Caserta tra i presenti ci saranno la criminologa Maria Giulia Turiello , la prof.ssa Silvana Virgilio management consulting,  il prof. dott. giudice tributario Pasquale Menditto, l’ avv. Franco Capasso presidente del Club Panathlon Fracta Major Atellano e docente universitario in diritto del lavoro, l’avv Renato Labriola amministrativista, oltre al resto di tutti i professionisti del team.

Veruska Vitale

L’Università Telematica Pegaso propone un canale di poli formativi e didattici denominati E-lerning Center Point (ECP), che costituiscono il Network dell’Ateneo. Vengono pertanto accreditati come Centri qualificati per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Università Telematica Pegaso, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti preventivamente documentati e certificati dalla stessa Università.