Incendio a Maddaloni nel magazzino di un noto negozio di bomboniere, intervento dei Vigili del Fuoco

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Maddaloni – Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 11 aprile, un grave incendio è divampato  nel magazzino del noto negozio di bomboniere Celiento situato a Maddaloni in Via Forche Caudine, strada molto trafficata e caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali.

L’incendio ha provocato un’enorme nube di fumo nero e tantissimo spavento ma nessun morto o ferito grave, almeno a quanto risulta al momento. Secondo alcune fonti, sarebbe stato necessario anche l’intervento del 118 per soccorrere alcune persone che hanno respirato del fumo. La notizia del grave incendio è stata confermata nel primo pomeriggio da un comunicato stampa dei Vigili del Fuoco:

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Dalle ore 12:20 diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono impegnate per spegnere un incendio di materiale da imballaggio sviluppatosi nel piano seminterrato di un’azienda sita nel comune di Maddaloni in via Forche Caudine.

Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Marcianise, sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini. Al loro arrivo il deposito era totalmente avvolto dalle fiamme, per una superficie di circa 500 mq, con le fiamme che hanno interessato anche il primo piano.

In supporto alle squadre sono intervenute anche 2 autobotti dalla sede centrale del Comando ed una squadra con un’autobotte dal Comando di Napoli. Sul posto è intervenuto anche il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per le indagini sulle cause del rogo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.