Incendio nel polo meridionale per la nautica di Villa Literno

Incendio nel polo meridionale per la nautica di Villa Literno
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, in particolare del distaccamento di Aversa, sono intervenuti prontamente per affrontare l’incendio che si è verificato in via Veneto nel comune di Villa Literno, all’interno del polo meridionale per la nautica.

La tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco è fondamentale per limitare i danni e proteggere la sicurezza delle persone e delle strutture coinvolte. È un ottimo risultato che siano riusciti a spegnere l’incendio che aveva interessato una barca all’interno del capannone, impedendo che si propagasse all’intera struttura. L’azione rapida ed efficace dimostra la professionalità e l’addestramento di cui dispongono i Vigili del Fuoco.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

È positivo sapere che anche la squadra del distaccamento di Mondragone e un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa abbiano fornito supporto durante le operazioni di spegnimento. La collaborazione tra le squadre e l’uso di risorse aggiuntive sono cruciali per affrontare con successo situazioni di emergenza come questa.

Dopo aver spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno adottato le misure necessarie per mettere in sicurezza sia la struttura colpita che l’intera area circostante. Questo è un passo importante per prevenire ulteriori rischi e garantire che la zona sia tornata alla normalità.