Incidente al Real Sito di Carditello, un furgone si è schiantato stamattina contro le mura di cinta

San Tammaro – Questa mattina, giovedì 13 giugno, intorno alle ore 6 un furgone proveniente da Casaluce si è schiantato contro il cancello del Real Sito di Carditello probabilmente a causa dell’alta velocità. Dopo i numerosi incidenti capitati al Ponte di Ercole, c’è da sperare che non si sia inaugurata una nuova consuetudine.

Il conducente del mezzo pesante risulta fortunatamente illeso, purtroppo invece il muro di cinta ed il cancello colpiti hanno riportato evidenti danni. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale per mettere in sicurezza l’area ed i tecnici del Comune di San Tammaro. Le forze dell’ordine stanno indagando circa l’esatta dinamica dell’incidente.

La Fondazione Real Sito di Carditello, grazie alle segnalazioni dei passanti, ha immediatamente allertato le autorità competenti tra cui la Soprintendenza con la quale sta definendo gli interventi necessari al ripristino integrale del cancello e della colonna danneggiati. A tale proposito la Fondazione ha ringraziato i cittadini per la solerzia attraverso la propria pagina Facebook.

Loading...