Incidente stradale fra due auto: tre persone ferite, una di esse era rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo

Incidente stradale fra due auto, tre persone ferite, una di esse era rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Questo pomeriggio, intorno alle 16:00, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano, è stata chiamata ad intervenire sulla SP 329 presso il centro commerciale Sidicinum, nel comune di Teano, a seguito di un incidente stradale tra due autovetture: una Volkswagen ed una Tesla.

Immediatamente dopo l’impatto, entrambe le auto hanno terminato la loro corsa in mezzo alla carreggiata. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per assistere tutti i feriti, che sono risultati essere tre persone.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Una di esse è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo ed è stata estratta con successo dai Vigili del Fuoco.

Subito dopo, tutte le persone ferite sono state prese in carico dai sanitari presenti sul posto e sono state trasportate in diverse ambulanze verso vari presidi ospedalieri, tra cui quelli di Teano, Caianello e Roccamonfina, per ricevere le cure necessarie.

Infine, è stata garantita la messa in sicurezza di tutti i veicoli coinvolti nell’incidente, fornendo assistenza al personale del soccorso stradale durante le operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.