Incidente stradale a San Leucio, Vigili del Fuoco per estrarre i passeggeri dalle lamiere

Ieri sera intorno alle ore 22:30 si è verificato un incidente stradale a San Leucio nei pressi del Centro Sportivo San Leucio. Grande spavento per il boato ma per fortuna il sinistro non ha avuto conseguenze tragiche. Il punto della Sannitica dove è avvenuto l’incidente non è nuovo a questo genere di sinistri, infatti la strada in quel punto presenta un pericoloso dislivello verso la carreggiata esterna. Chi, procedendo in discesa, prende la curva a velocità sostenuta, ha difficoltà poi a mantenere la destra.

Una vettura con a bordo una coppia di giovani casertani si è ribaltata, l’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ma è probabile che l’alta velocità possa essere una delle cause. Per estrarre i passeggeri dalle lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti prontamente. Sul Posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

I due passeggeri, 35 anni lui e 29 lei, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove sono tuttora ricoverati, il bollettino medico parla di numerose contusioni per entrambi ma niente di più preoccupante.

 

Loading...