Incidente sulla Variante Anas, un tir perde il carico. Grande spavento e traffico bloccato

Foto dalla pagina Facebook "S.P.Q.C. Capua ai capuani".
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Ancora un incidente sulla strada statale 700 della Reggia di Caserta (SS 700), più conosciuta come Variante Anas. Stavolta coinvolto un mezzo pesante.

Nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 11:30, un tir ha perso il proprio carico di pomodori in scatola. Il fatto è avvenuto in corrispondenza dell’uscita San Prisco in direzione di Santa Maria Capua Vetere. Pare che l’autotreno abbia impattato contro le barriere dopo che il conducente ne aveva perso il controllo, secondo alcune fonti a causa della foratura di uno dei pneumatici.

Il carico disperso sulla carreggiata, oltre al rimorchio del tir stesso, hanno occupato quasi l’intera carreggiata causando gravi disagi al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per cercare di gestire il traffico e per effettuare i rilievi del caso.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale ed i sanitari del 118 per soccorrere l’autista del mezzo pesante, unica persona rimasta ferita nel sinistro.
Di seguito il video tratto dalla pagina Facebook “Ciò che vedo in città – SMCV”: