Incidente sull’A1, c’è una vittima e le code raggiungono i 10 km. Altro impatto tra San Vittore e Caianello

Tragica mattinata sull’A1. Nelle prime ore della mattinata si sono infatti verificati due incidenti in due diversi tratti della Milano-Napoli e almeno una persona avrebbe perso la vita.

Al km 686, nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello in direzione Napoli, un furgone ha colpito la parte posteriore di un tir mandando il mezzo pesante fuori strada. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, insieme a forze dell’ordine e vigili del fuoco. Al momento non ci sono notizie certe sulle condizioni delle vittime ma non c’è dubbio che ad avere avuto la peggio sia il conducente del furgone.

Un altro sinistro si è verificato sempre sull’Autostrada del Sole al km 748, nel tratto compreso tra Acerra e Villa Literno in direzione Roma. A scontrarsi sono state due vetture: resta da chiarire la dinamica dell’incidente ma una persona è stata investita ed è morta per i gravissimi traumi riportati. Come informa Autostrade, nel tratto coinvolto si sono formate code che hanno raggiunto i 10 chilometri.

Loading...