Incredibile incidente sulla Caserta-Salerno, Tir si ribalta col suo carico: l’azienda regala pandori agli automobilisti

Si è ribaltato all’altezza di Nola, sulla A30, sul tratto che va da Caserta a Salerno. Un tir si è praticamente capovolto al centro strada, per motivi ancora da chiarire. Il camion ha prima violentemente sbattuto contro il guardrail e poi si è ribaltato al centro della carreggiata.

L’incredibile è che l’incidente non ha provocato morti e lo stesso conducente del camion pur gravemente ferito non ha perso la vita, seppur coinvolto in un così grave infortunio. Tutta la sequenza è stata ripresa dalle telecamere dell’autostrada e le scene presentatesi agli occhi degli operatori sono state davvero impressionanti.

La Polizia stradale di Caserta intervenuta sul luogo subito dopo l’incidente ha confermato l’assenza di feriti, il traffico però è rimasto bloccato per ore. I rappresentanti dell’azienda proprietaria della merce trasportata dal Tir, anch’essi giunti sul posto, hanno voluto farsi perdonare cercando di addolcire la lunga coda e attesa degli automobilisti regalando panettoni e pandori fuoriusciti dal carico al momento dell’incidente, che miracolosamente, come confermato dalla polizia, nessuno aveva provato a derubare.