Influencer casertano denunciato per maltrattamento di animali, postava i video sui social

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Caserta – Una denuncia penale per il reato di maltrattamento di animali ai sensi dell’articolo 544 del Codice Penale è stata inviata alla procura di Caserta dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (AIDAA) contro il pseudo influencer casertano noto con il nome di Antonio S. in quanto sui sui profili social ha postato in diverse occasioni video in cui maltrattava un cane di nome Leo.

Il video finito sulla pagina del deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli non è sfuggito agli occhi attenti degli analisti dell’associazione animalista che anche grazie alla collaborazione di altri utenti social in pochi minuti hanno individuato e prontamente predispoto la denuncia penale nei confronti dell’influencer casertano.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

“Questo signore è stato denunciato in quanto nel video in questione si evince chiaramente l’azione di maltrattamento e sofferenza a cui viene sottoposto il cane e si sentono indistintamente i guaiti di dolore del cane Leo, per questo non abbiamo esitato un attimo a predisporre ed inviare una denuncia contro di lui e la sua ignobile attività con richiesta immediata di sequestro del cane”. Scrivono in una nota stampa gli animalisti di AIDAA.

Qui il link del video postato sulla pagina dell’onorevole Borrelli.