‘Into your eyes’, il nuovo singolo del producer Must Rush di Caserta (video)

Must Rush alias Antonio Giuliano

E’ uscito il 4 novembre 2019 il singolo ‘Into your eyes’ del producer Must Rush, un featuring con il cantautore australiano Texture Like Sun. La canzone è disponile sulle maggiori piattaforme online di musica.

‘Into your eyes’ si presenta in due versioni: la prima pensata per la radio più vicina alla IDM e al rock elettronico; la seconda pensata per i club mix  più vicina alle sonorità progressive ed è maggiormente orientata al dancefloor. Il brano racconta l’inizio di una storia, di quel muro che spesso tiriamo su quando ci accorgiamo di essere già emotivamente molto coinvolti ma non siamo ancora totalmente pronti a farci guardare dentro.

Antonio Giuliano, in arte Must Rush, è nato a Napoli e cresciuto a Marcianise (Caserta), in provincia di Caserta. Oggi vive e lavora a Bologna.  Ha alle spalle importanti collaborazioni con etichette come la storica Media Records e la newyorchese Iconyc. Nel 2002 fonda i Ground Zero Vibes, trio di dj producers che nel corso degli anni suona in alcune tra le migliori discoteche italiane. Nel 2007 Antonio si è occupato anche della creazione della colonna sonora del cortometraggio Dream is a trip II per Tillus Film.

Dal 2007 al 2010 ha seguito la compagnia teatrale di Ivana Trevisi come tecnico audio. Lavora anche con vari mc per progetti hip hop, e con suo fratello Bartolomeo con l’alias Sybil Sight. Must Rush è il nome del progetto solista nato nel 2016, che si muove tra elettronica, progressive a trance caratterizzando il suo nuovo sound. Mark Pearl in arte Texture Like Sun, è un cantautore di Northcote, un sobborgo di Melbourne in Australia.

Nei suoi dodici anni di carriera ha collaborato con Ed Sheeran, Opiuo, Local Natives, Betthy Lavette, Urthboy, Allen Stone. Ha all’attivo un ep, di cui alcune tracce sono state incluse nel film Pawno, in  spot (Renault, Tyrepower) e in programmi della FOX e della SYFY come PITCH e THE MAGICIANS. Il suo account Spotify conta più di 750mila stream.

Loading...