“Investire sul territorio” – Presentazione dello Sportello per l’Imprenditoria giovanile

Immagine di repertorio

Caserta – “Investire sul Territorio, Creare un’idea Imprenditoriale . Strutturarla. Sostenerla attraverso le progettualità europee”. Questo lungo titolo definisce la nascita di una nuova, utile struttura, lo Sportello per l’imprenditoria giovanile.

Dagli sforzi dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, del Forum dei Giovani e dalla disponibilità di Progetto Policoro, APEUR ed EUROPEDIRECT nasce uno strumento che si occuperà sia di assistere gli utenti nella creazione dell’idea imprenditoriale, sia di curare l’accesso ai fondi europei e regionali per l’avviamento dell’attività imprenditoriale.

Venerdì 30 novembre la presentazione dello Sportello, alle ore 16.00 a Via Mazzini, Sala per conoscere le realtà coinvolte, i loro principi e le loro linee programmatiche. Con i saluti del presidente del Forum dei Giovani di Caserta, Cristian Masetto e gli interventi dell’Assessore alla politiche giovanili del comune di Caserta, Maddalena Corvino, Gianluca Luise,Presidente di Apeur, Federica Gambardella, referente del Progetto Policoro, Vincenzo Girfatti, Coordinatore Edic Asi Caserta, Europe Direct.