Isa Danieli recita “Fragile” al Quartiere militare Borbonico di Casagiove

Casagiove (Caserta) – Dopo il successo straordinario del concerto de “La Maschera”, la settimana conclusiva di “Artestate…a Natale” si apre venerdì 5 gennaio 2018 alle 20.30, con lo spettacolo “Fragile” dell’attrice Isa Danieli. Conosciuta per le sue importanti parti in “Così parlò Bellavista” e “Io speriamo che me la cavo”, l’interprete napoletana si esibirà in un percorso poetico e musicale composto da più di venti brani. Da “Era de Maggio” a “Grazie alla vita”, passando per “Che fine hanno fatto le nuvole” di Modugno e Pasolini agli echi eduardiani come “Don Gennaro” e “Napoli Milionaria”.

Il meglio della poesia napoletana e internazionale sfila in una passeggiata di suoni ed emozioni scandite dal suo timbro inimitabile.
Così come per La Maschera, l’Amministrazione ha fatto un regalo al pubblico, eliminando il biglietto d’ingresso (che per lo spettacolo della Danieli sarebbe costato 10 euro) e lo ha reso gratuito con prenotazione, nell’intento di rendere accessibile a tutti l’evento. Per ricevere il biglietto gratuito, bisogna recarsi presso l’ufficio predisposto al Comune di Casagiove, nei seguenti orari di apertura: nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; mentre gli esclusivi pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 16 alle 17.

Il ritiro dei biglietti gratuiti proseguirà, presso il Quartiere Militare Borbonico, prima della serata, a partire dalle 19 del 5 gennaio 2018. Un regalo da parte dell’Amministrazione Comunale di Casagiove per promuovere gratuitamente la kermesse “Artestate…a Natale”. La kermesse si conclude sabato 6 gennaio 2018 alle 19 con il “Concerto dell’Epifania” dell’Associazione Crescere con la Musica -Suzuki Casagiove.

Loading...