Iscrizioni: ottimi i risultati del Liceo Manzoni di Caserta. Crescita esponenziale dello Scientifico

Eccellenze agli Esami di Stato: gli studenti del Liceo Manzoni di Caserta da 100 e 100 e lode
termotecnica-2023
termotecnica-2023
previous arrow
next arrow

Decisamente positivo è il bilancio delle nuove iscrizioni alle classi prime del Liceo Manzoni di Caserta: 450 i nuovi futuri studenti manzoniani. L’Istituto – guidato dalla dirigente Adele Vairo – continua ad essere un polo didattico-formativo per molte famiglie del territorio casertano.

A rendere il Manzoni una scuola d’eccellenza e la prima scelta di centinaia di famiglie, l’efficacia e la qualità degli apprendimenti, la pluralità degli indirizzi di studio e delle azioni di ampliamento dell’offerta formativa. Una vision che pone al centro lo studente.

GPL-AUTO
lapagliara
lapagliara
previous arrow
next arrow

“Un successo indiscutibile, un notevole risultato frutto del lavoro incessante ed innovativo che i docenti svolgono quotidianamente – ha affermato la Dirigente Adele Vairo – Cifra caratterizzante del Manzoni l’istituzionalizzazione di indirizzi caratterizzati dall’apertura all’internazionalizzazione, dalla triade sport-salute-cultura, dalla valorizzazione della tradizione classica e della cultura scientifica. Sono contenta dei numeri alti per tutti gli indirizzi e della crescita esponenziale dello Scientifico, conferma della qualità dell’istruzione manzoniana”.