Iscrizioni: ottimi i risultati del Liceo Manzoni di Caserta. Crescita esponenziale dello Scientifico

AUTOSTAR
AUTOSTAR
previous arrow
next arrow

Decisamente positivo è il bilancio delle nuove iscrizioni alle classi prime del Liceo Manzoni di Caserta: 450 i nuovi futuri studenti manzoniani. L’Istituto – guidato dalla dirigente Adele Vairo – continua ad essere un polo didattico-formativo per molte famiglie del territorio casertano.

A rendere il Manzoni una scuola d’eccellenza e la prima scelta di centinaia di famiglie, l’efficacia e la qualità degli apprendimenti, la pluralità degli indirizzi di studio e delle azioni di ampliamento dell’offerta formativa. Una vision che pone al centro lo studente.

lucabrancaccio
lucabrancaccio
previous arrow
next arrow

“Un successo indiscutibile, un notevole risultato frutto del lavoro incessante ed innovativo che i docenti svolgono quotidianamente – ha affermato la Dirigente Adele Vairo – Cifra caratterizzante del Manzoni l’istituzionalizzazione di indirizzi caratterizzati dall’apertura all’internazionalizzazione, dalla triade sport-salute-cultura, dalla valorizzazione della tradizione classica e della cultura scientifica. Sono contenta dei numeri alti per tutti gli indirizzi e della crescita esponenziale dello Scientifico, conferma della qualità dell’istruzione manzoniana”.