Istruttori di Scuola Guida, la Provincia di Caserta pubblica il nuovo bando per l’esame di abilitazione

La Provincia di Caserta ha pubblicato sul portale istituzionale il bando per gli esami di abilitazione per diventare istruttore di scuola guida. Entro il prossimo 30 novembre dovranno pervenire all’Ente le domande di partecipazione secondo le procedure indicate nel bando. La graduatoria con gli ammessi alla selezione, poi, sarà pubblicata sul sito dell’amministrazione provinciale il prossimo 20 dicembre.

Lo annuncia fieramente il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca che aggiunge:
“Dopo anni di immobilismo, abbiamo sbloccato un’altra bella opportunità per i nostri concittadini. Acquisendo la necessaria abilitazione daremo la possibilità a tanti giovani cittadini della nostra provincia di poter intraprendere una professione gratificante e, nel contempo, formeremo personale qualificato in grado di rendere un servizio molto importante alla Comunità in termini di educazione alla guida e di prevenzione dei rischi da circolazione stradale, semplicemente svolgendo la loro professione.
Un altro passo in avanti nella direzione giusta”.

http://www.provincia.caserta.it/it/web/albo-pretorio/home2/-/asset_publisher/YAz4/content/avviso-pubblico-38/maximized?redirect=http%3A%2F%2Fwww.provincia.caserta.it%2Fit%2Fweb%2Falbo-pretorio%2Fhome2%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_YAz4%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-2%26p_p_col_count%3D1&fbclid=IwAR3CPWzfPXIgXZs-mneq2OlkXbUIID-5iQU9DuyMTeKZjpjo7qqRc55rzwo