Revocata la sospensione della fornitura idrica a Caserta di giovedì 3 giugno

AGGIORNAMENTO del 1/06/2021:
Il Comune di Caserta ha reso noto che, a seguito di urgente comunicazione pervenuta solo alle ore 17.26 odierne dalla Regione Campania nella quale si comunica che i lavori previsti sulle condotte idriche di San Clemente a Caserta nella giornata del 3 giugno non avranno luogo per imprevisti motivi organizzativi e sono stati differiti a data da definire. Nella giornata di mercoledì 2 giugno il sindaco Carlo Marino procederà a revoca dell’ordinanza sindacale n. 48 con la quale era stata disposta per quella giornata la chiusura degli istituti scolastici cittadini.

La Regione Campania ha comunicato al Comune la sospensione idrica per lavori urgenti ed indifferibili sulle condotte idriche DN 500 e DN 700 in acciaio in località San Clemente – Caserta.

Per effettuare lavori urgenti e indifferibili sulle condotte in oggetto, sarà sospesa la fornitura idrica dalle ore 08.00 di giovedì 03 giugno 2021 fino alle ore 08.00 di venerdì 4 giugno 2021.

Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà ad anticipare il ripristino dell’alimentazione.

ItalGasAcqua rende noto che le limitazioni di fornitura avverranno nelle zone pedemontane della città e nelle aree di viale Lincoln – Via Acquaviva e mancanza totale di acqua su tutto restante territorio cittadino.

ItalGasAcqua raccomanda a TUTTI gli utenti della città di fare uso moderato della fornitura, laddove essa avverrà, per impedire ulteriori disagi.