Ivanya Ruggiero Altavilla, dalla Penisola Sorrentina alla Città della Reggia

Ciao, sono Ivanya Ruggiero Altavilla, modella e attrice campana, originaria di Sorrento ma oramai Casertana da anni, lavoro nel campo della moda dall’età di 15 anni, Ho avuto anche qualche esperienza come attrice… Negli anni ho sviluppato una vera e propria passione per la moda, amo in particolare la moda vintage ed ho dedicato anche un blog a questa mia passione. [Facebook: https://www.facebook.com/ivanyaruggieroaltavilla/]

Oggi mi occupo anche di consulenza d’immagine in quanto adoro vedere la trasformazione in ognuno di noi, mi ritengo portatrice di cambiamenti. Sono un’accanita salutista, credo fermamente nei rimedi naturali e in una alimentazione sana. La mia passione più grande è  la scrittura, e il mio sogno nel cassetto e quello di poter scrivere un giorno una storia di successo.

Oltre a decantare le mie lodi, ci metto anche un po’ di sani e immancabili difetti: sono talvolta capricciosa, un po’ permalosa, esageratamente prima donna, un tantino impulsiva, e una pericolosa Shopping Victim… Cari amici eccomi qua…

Vuoi essere la prossima Cover Girl? Invia la tua richiesta a redazione@casertaweb.com corredata da almeno 12 foto