Jessica Gravante, aspirante attrice della provincia di Caserta, entra nel cast della sit-com “10 vetrine”

Jessica Gravante

Già conosciuta per il suo forte temperamento e per la sua spiccata ironia, Jessica Gravante nella nuova sit-com napoletana “10 vetrine” in onda su Telenuova,  con la regia di Amedeo Staiano, interpreta il ruolo di una foodblogger  e giornalista gastronomica, molto temuta ed attenta ad ogni dettaglio.

Nonostante la sua giovane età, Jessica Gravante ha già partecipato a diversi programmi tv: “La prova del cuoco” (RAI 1), “Detto fatto” (RAI 2), “Ho qualcosa da dirti” (TV8), e adesso “10 vetrine”, la serie trasmessa inizialmente su Telecapri e attualmente mandata in onda da Telenuova.

Il programma racconta in chiave ironica varie vicissitudini che si svolgono durante la giornata in varie location. Le puntate sono 28 è vengono trasmesse tutti i giorni alle 13:30, 20:45 e 23:15.

Il cast è completato dalla partecipazione straordinaria di Gigi Attrice, Antonietta Di Mauro, Miriam e Ileana D’Amico, Annah Yukura, Antonia Delle Cave, Emanuela Giordano, Valerio Naccarato, Ciro De Franco, Fabrizio Lettieri, Giuseppe Villano e Noemi Giordano, con l’amichevole partecipazione di Enzo Paudice.