Joseph Capriati suonerà dalla Reggia di Caserta. Il DJ set sarà trasmesso live in streaming sabato 29 maggio

Caserta – Un evento unico, uno show senza precedenti. Joseph Capriati torna in consolle dopo oltre un anno e lo fa dalla Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità, luogo della cultura del MiC e simbolo della sua città.

Il 2020 ha visto il mondo dei club, dei festival e delle discoteche fermarsi bruscamente a causa del COVID-19, e abbiamo visto diversi progetti prendere piede in streaming sul web e sui social. Tra i grandi assenti, però, c’era un dj italiano che appartiene di diritto alla ristretta cerchia dei top player mondiali della consolle: Joseph Capriati.

Il dj casertano per oltre un anno non ha voluto esibirsi, né dal vivo, né online, tenendosi lontano dai riflettori e di fatto smettendo di suonare in pubblico per più di un anno.

La grande rentrée arriva dunque in questa occasione speciale: un dj set trasmesso live in streaming Sabato 29 Maggio, 2021 – Ore 19:30 CET, sulla pagina Facebook ufficiale di Joseph Capriati e in partnership con alcune tra le più importanti piattaforme del settore: Beatport, Mixmag e Time Warp in qualità di principali partner internazionali; Billboard Italia, Dj Mag Italia e Radio m2o come media partner italiani; Pioneer DJ è official partner tecnico dell’evento e fornirà l’equipment DJ top di gamma.

Foto dalla conferenza stampa presso il Comune di Caserta

Parallel Management, Factory e Wase sono i partner di produzione e di stage design.
Lo show si integra in un luogo unico, riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, nonché simbolo della città di Joseph: la Reggia di Caserta. Una scenografia magica per il grande, attesissimo ritorno di uno dei dj più importanti e amati dal pubblico.

La Reggia di Caserta apre le sue porte alla musica quale luogo vivo e vivace nel presente con lo sguardo rivolto al futuro: un dj techno e una residenza reale. All’apparenza due poli opposti. In realtà, espressione di un filo rosso che lega l’arte nella sua forma più classica e tradizionale a quella contemporanea, futuribile, della musica elettronica. Così Joseph Capriati e la Reggia di Caserta non sono soltanto accomunati dalla geografia, ma anche dalla missione che ha come fine ultimo la cultura, la bellezza e la sperimentazione dei linguaggi dell’arte. La Reggia di Caserta sarà protagonista, insieme a Joseph, di questo incredibile evento.

Il set di Joseph Capriati dalla Reggia di Caserta sarà trasmesso sulla pagina Facebook ufficiale di Joseph Capriati e in crossposting sulle pagine dei partners.

Sabato 29 Maggio, 2021 – Ore 19:30 CET
Main Partner: Beatport
Media Partner: Mixmag
Global Partner: Time Warp
Italian Media Partner: Billboard Italia, Dj Mag Italia, Radio m2o
Technical Partner: Pioneer DJ
Production: Factory, Parallel Management
Stage Design: Wase
Patrocinio della Regione Campania
Patrocinio del Comune di Caserta
Su gentile concessione del Ministero della Cultura – Museo Reggia Di Caserta