Juve Stabia vs Casertana: probabili formazioni e dove vedere il derby

Tempo di Derby per i Falchetti, un derby da vincere per tornare a convincere i tifosi rossoblù che stanno vedendo le loro aspettative disattese.

Entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria: la Juve Stabia vorrà rifarsi dopo il modesto pareggio con la non temibile Regina, che non gli ha concesso di staccare il Trapani in classifica (capolista entrambe a pari punti) e dopo la sconfitta in coppa col Piacenza per 1-2, e la Casertana ci proverà  dopo il contestatissimo 1-1 con la Viterbese e dopo un’astinenza da vittorie che dura da quasi un mese. Vincere, per i Falchetti, significherebbe non uscire ridimensionati da un inizio di campionato non formidabile e riavvicinarsi alla cima della classifica.

La Juve Stabia è imbattuta in casa e sarà probabilmente il piu’ ostico degli impegni nel peggiore dei momenti per la Casertana. Se Caserta si affiderà all’esperto Paponi in avanti, Mister Fontana potrebbe,invece, puntare su Zito come esterno sinistro, dallo stesso lato Ferrara come terzino.

Si preannuncia una partita combattutissima, che vede la Juve-Stabia partire con i favori del pronostico, ma davvero aperta a qualsiesi risultato.

Probabili formazioni

JUVE STABIA: Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Aktou; Mastalli, Calò, Carlini; Melara, Paponi, Canotto

CASERTANA: Russo; De Marco, Blondett, Pinna, Ferrara (Zito); D’Angelo, Santoro, Zito (Cigliano); Vacca; Floro Flores, Castaldo. All. Fontana

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro

Dove vederla

La partita non sarà trasmessa sulla Rai, ma troverete, nelle ore successive all’incontro nelle pagine di CasertaWeb, un accurato resoconto dello stesso.