Juvecaserta 2021 e Decò, una partnership all’insegna della continuità

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Per il secondo anno consecutivo, Multicedi Srl, impresa di punta della distribuzione organizzata, supporta il progetto sportivo del club bianconero attraverso il marchio Decò, l’importante catena italiana di supermercati che continua la propria crescita all’ insegna di qualità, convenienza e affidabilità.

Decò, il cui marchio è presente sulla maglia da gioco della prima squadra, è un punto di riferimento imprescindibile anche per lo sviluppo del settore giovanile di Juvecaserta 2021, non solo in qualità di title sponsor di tutte le squadre che partecipano ai campionati giovanili, ma anche attraverso una serie di azioni volte ad affiancare lo sviluppo dei giovani talenti del territorio casertano.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Sono particolarmente soddisfatto del rinnovo dell’accordo con Multicedi che prevede anche per questa annata sportiva la presenza del marchio Decò sulle maglie di tutto il nostro settore giovanile, oltre che, ovviamente, su quelle della prima squadra – le parole di Francesco Farinaro, presidente di Juvecaserta 2021-.

Multicedi per noi è molto più di un semplice sostenitore: è un partner che condivide i nostri valori, la nostra passione e la nostra determinazione e contribuirà al nostro investimento nello sviluppo dei giovani talenti anche per accrescere la nostra presenza nella comunità.

Insieme, ci proponiamo di raggiungere traguardi ambiziosi e di fare la differenza nella vita di coloro che seguono e amano i nostri colori”.

Questa la dichiarazione da parte del Gruppo Multicedi sulla partnership con Juvecaserta 2021: “Siamo orgogliosi di supportare, con l’insegna Decò, la Juvecaserta 2021 per la stagione 2023-2024. Il nostro impegno per lo sport e lo speciale legame con il territorio in cui operiamo sono gli elementi fondanti di questa partnership, e non vediamo l’ora di condividere e promuovere insieme i valori di sportività, passione e impegno”.

IL GRUPPO MULTICEDI
Nato nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, il Gruppo Multicedi è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen – GNLC di febbraio 2023 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,1% (Iper+Super+Libero Servizio+Discount), mentre in Campania si registra un 13,5%, considerando tutti i format: Iper, Super, Liberi Servizi e Discount.

Nel 2022, ha registrato un fatturato di 1,4 miliardi di euro attraverso gli oltre 400 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di oltre 4.500 famiglie.

Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè.

Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.