Juvecaserta Academy, il presidente Farinaro ha incontrato il presidente Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci

Caserta – Il Presidente della Ble Juvecaserta Academy, Francesco Farinaro, ha incontrato presso la sede di via Vitorchiano, il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci.

Nel corso del cordiale colloquio il massimo esponente federale ha sottolineato il valore storico e simbolico del brand cestistico casertano ed ha condiviso la valenza del progetto della società bianconera dicendosi convinto che i programmi illustrati possano riportare in maniera graduale la pallacanestro casertana ai livelli consoni alla storia ed alla tradizione cestistica di Caserta. Nell’occasione si è parlato anche di organizzazione societaria, rapporti federali ed impianti sportivi.

Intanto, la società casertana ha proceduto al rinnovo degli organi sociali. Ad affiancare il presidente Farinaro sono stati chiamati l’avv. Francesco Picazio, che ha assunto l’incarico di vice presidente, l’ing. Giovanni Carozza ed il dr. Luigi Zampella, cui è stata affidata la guida del settore giovanile.