Juvecaserta, ancora un nuovo top sponsor: è Alfonsino la new entry tra i partner

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Alfonsino Top Sponsor della Juvecaserta per la stagione 2022/2023, al via la partnership tra la pmi innovativa specializzata nel food tech order&delivery e la società di pallacanestro.

Alfonsino, PMI innovativa operante nel settore del Food-Tech Order&Delivery e la Juvecaserta 2021 annunciano una partnership per la nuova stagione che prevedrà l’inserimento del logo di Alfonsino sulle maglie indossate dai giocatori in campionato e nella competizione nazionale.

Oltre che l’attivazione di tutta una serie di iniziative promozionali, tra cui l’implementazione di un desk all’ingresso del palazzetto con presenza di merchandising.

Un sodalizio tra due realtà casertane in forte crescita, che nasce dalla condivisione consapevole dei medesimi valori, quali: lavoro di squadra, professionalità, rispetto per l’ambiente e impegno verso l’inclusione.

Proprio questi valori hanno permesso ad Alfonsino di intraprendere negli ultimi anni un percorso di crescita esponenziale su tutto il territorio nazionale.

Oggi, infatti, la società è una delle realtà italiane più solide nel settore del Food-Tech Order&Delivery dove connette, tramite il suo servizio, le persone e le imprese, esaltando – allo stesso tempo – le proprietà umane e produttive dei centri abitati di piccole e medie dimensioni.

L’inizio della collaborazione è stato comunicato in via ufficiale da Francesco Farinaro, Presidente del club, insieme a Domenico Pascarella, Presidente di Alfonsino.

Siamo entusiasti di accogliere Alfonsino tra i nostri partner – ha spiegato Francesco Farinaro, – una società giovane e intraprendente che siamo certi ci accompagnerà con entusiasmo e attenzione nel percorso sportivo di quest’anno”.

Domenico Pascarella, ha aggiunto inoltre: “È un grande onore per noi poter iniziare questa collaborazione insieme alla Juvecaserta, una società e una squadra che rappresentano a pieno i nostri valori, oltre che un’eccellenza assoluta per la città. Un gruppo di atleti straordinari che supporteremo con passione.”