L’8 dicembre lo speciale di Natale della compagnia “La Mansarda – Teatro dell’Orco”

glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

La compagnia teatrale “La Mansarda – Teatro dell’Orco” presenta lo speciale natalizio dedicato ai bambini dal titolo “Festa in preparazione del Natale: come vuole la tradizione” che si compone di una serie di laboratori creativi e di uno spettacolo itinerante che si terranno l’8 dicembre nell’Oasi bosco di San Silvestro a San Leucio di Caserta.

Così la compagnia La Mansarda descrive l’evento: “Venerdì 8 dicembre 2023, con inizio alle ore 11.00, festeggiamo l’attesa del Natale al Bosco di San Silvestro con l’evento “Festa in preparazione del Natale: Come vuole Tradizione“ dal momento che nelle case si addobba l’Albero e si allestisce il Presepe. Anche se, ormai, molti anticipano questa pratica, ci piace celebrare questo giorno speciale in cui la Festa dell’Immacolata sa di attese e di aspettative. I laboratori saranno, dunque, dedicati alla realizzazione di addobbi e non mancheranno i tradizionali biscotti di Pan di Zenzero. Il Bosco si popolerà di Elfi, renne e personaggi del Natale unitamente allo spettacolo itinerante “ Passeggiando con i Folletti” che concluderà la Festa. Vi aspettiamo e non dimenticate di prenotare!”.

amica
el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Il prezzo del biglietto per adulti e bambini dai 3 anni in su è di € 10,00, gratuito per i bimbi minori di 3 anni. Prenotazione obbligatoria, telefono: 3398085602. In caso di meteo avverso lo spettacolo verrà annullato.