La Befana è al Parco degli Aranci. Oggi seconda giornata di Gazebo Solidale

Questa mattina, lunedì 4 gennaio, a partire dalle 10.30 è in corso il secondo ed ultimo appuntamento del Gazebo Solidale presso la Villa S.M della Beatitudini al Parco degli Aranci, in  via degli Oleandri a Caserta.
CHI Può DONI, CHI NON Può PRENDA
Partecipa anche tu al pacco solidale: porta una scatola da donare a chi è in difficoltà, all’interno puoi inserire
-un indumento caldo
-un gioco/un libro
-un prodotto per la cura del corpo/un buono acquisto
– alimenti
Si tratta della seconda giornata di Gazebo Solidale, tenutosi il 19 dicembre con una raccolta doni destinata a tutti, in particolare alle famiglie disagiate. L’iniziativa di oggi invece è rivolta in particolare ai bambini, collegata com’è con la giornata dell’Epifania.
La giornata di distribuzione era prevista infatti per domani, martedì 5 gennaio, ma in considerazione del cambiamento di colore alle varie zone previsto dal DPCM che avrebbe impedito la mobilità anche all’interno dello stesso comune, è stata spostata ad oggi. L’evento terminerà alle 12:30 ed è indirizzato a bambini e ragazzi.

Si ricorda inoltre che è ancora attiva la raccolta fondi per sostenere le spese di gestione della villa! Anche oggi, in occasione della distribuzione sarà possibile contribuire, sia economicamente che in altro modo, per esempio donando strumenti utili ai lavori di manutenzione.

Vogliamo rendere la villa di Parco Aranci un luogo sicuro e pulito – affermano i volontari –  per farlo, abbiamo intenzione di effettuare interventi di manutenzione straordinaria all’interno del parco. Purtroppo alcuni di questi richiedono ingenti fondi economici, visto che alcune aree sono abbandonate e incurate da troppo tempo. È per questo che chiediamo di darci una mano: lanciamo la raccolta fondi per le spese di gestione della villa! 

Come verranno usati i fondi Uno dei primi interventi sarà il recupero di due aree abbandonate da troppo tempo: grazie all’aiuto di tutti potrebbero diventare degli utili gabbiotti per conservare gli strumenti funzionali alla manutenzione ordinaria della villa!
Come donare? Facendo un bonifico al seguente IBAN e con le seguenti indicazioni:
-Intestato a: comitato per il centro sociale
-IBAN: IT84L0329601601000064298827
-Causale: contributo per gestione villa parco aranci
Insieme, anche con una piccola donazione, si possono realizzare interventi fondamentali per la Villa!