La Befana arriva con l’autoscala dai bambini dell’Aorn di Caserta, i Vigili del Fuoco aiutano a consegnare i doni

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Con loro anche Adventure 4X4, e le associazione Attivi&Solidali, Caserta Città Viva, Comitato Parco Aranci e Fedayn Bronx Caserta

Anche quest’anno i Vigili del Fuoco del Comando di Caserta erano presenti presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per aiutare nella consegna dei doni ai bambini del Reparto di Pediatria dell’Ospedale.

Considerato il particolare momento e l’aumento dei contagi, per ovvi motivi di cautela infatti i doni raccolti dalle varie associazioni sono stati consegnati direttamente dall’autoscala dei nostri Vigili del Fuoco con una cerimonia particolarmente suggestiva.

glp-auto-336x280
lisandro

“Doniamo un sorriso a chi lotta contro la malattia” è lo slogan studiato dalle associazioni che si sono riunite per la consegna dei doni.

Ogni anno presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale del capoluogo è sempre stato un andirivieni di associazioni per consegnare almeno un dono ai piccoli ospiti e alle proprie famiglie in un giorno così simbolico, ovviamente da due anni a questa parte tutto è cambiato e non è più possibile entrare nelle corsi ed avvicinarsi ai piccoli degenti. La direzione ha così studiato e consentito la consegna dei doni attraverso degli escamotages, come la spettacolare cerimonia insieme ai Vigili del Fuoco di Caserta.