La bellezza con il sorriso sulle labbra: Alessia Caruso, modella di Caserta

Una carriera da modella iniziata un po’ per gioco ed un po’ per caso, come accaduto a tante altre sue colleghe, e proseguita in seguito grazie ad un amore per il mondo della Moda maturato nel tempo, di pari passo con la sua crescita personale. Lei è Alessia Caruso, 21 anni, di Caserta.

Alta 175 cm, misure 83-65-94, lunghi capelli castani, silhouette slanciata e longilinea. Alessia ha certamente i numeri giusti per le passerelle insieme ad una bellezza fresca e naturale, carattere solare ed un sorriso spontaneo sempre pronto da sfoggiare quando può togliere la mascherina.

“Del mondo della moda mi piace tutto: i vestiti, farmi fotografare, anche l’ambiente”.

Alessia ha iniziato il suo percorso già all’età di 15 anni con la vittoria un concorso di bellezza al quale ha partecipato per caso mentre era in vacanza in Calabria. A quel successo sono seguite altre fasce in tanti concorsi di bellezza minori. A 18 anni di età, nel 2018, Alessia Caruso ha partecipato a Miss Italia qualificandosi alle finali regionali della Campania.

“Quest’anno mi piacerebbe partecipare di nuovo a Miss Italia, non vedo l’ora che inizino le selezioni”.

Oltre a lavorare come modella e fotomodella tramite una delle principali agenzie della Campania, Alessia Caruso è anche studentessa universitaria. Dopo un’esperienza lavorativa di un anno a Londra, dove ha potuto perfezionare il suo Inglese, Alessia è tornata a Caserta e si è iscritta al corso di “Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee” dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli.

Segui Alessia Caruso su Instagram.