La Boxing Improta di Casaluce conquista 4 ori al 1° Trofeo Città di Roma Endas

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Boxing Improta sempre presente in trasferte sportive importanti. Sabato 1 aprile, a Roma, presso il “Palatorrino“, con 5 atleti, il team casertano ha partecipato al “1° Trofeo Città di Roma Endas”.

L’evento, a cui hanno preso parte atleti di caratura internazionale, è stato organizzato dalla storia vivente della Kick Boxing mondiale, il Maestro Perreca. La scuola Improta ha portato a casa quattro medaglie d’oro, conquistate dagli atleti Alessandro Shurdak (due ori in due diverse categorie di peso), Michele Mancino e Davide De Rosa. I due argenti sono andati a Pasquale Trinchella e Raffaele Maiello.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

“Siamo riconoscenti a tutti i nostri atleti agonisti perchè rappresentano garanzia per il podio – commenta lo staff Improta capitanato dal Maestro Improta e diretto dagli istruttori Giovanni e Vincenza -. A qualsiasi competizione partecipiamo, di livello nazionale o internazionale, ognuno di loro da prova del suo spessore tecnico. Costruiamo e combattiamo tutti i giorni per i nostri valori sportivi e sociali”.