La Brigata Bersaglieri al Terra di Lavoro presenta la XIX edizione della Flik Flok

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Caserta – Martedì 6 marzo alle ore 11.00, nell’aula Magna del plesso di via Ceccano dell’istituto “Terra di Lavoro” di Caserta, avrà luogo l’incontro con la Brigata Bersaglieri “Garibaldi” di cui è comandante il Gen. B. Nicola Terzano, per la promozione della XIX edizione della “Flik Flok” manifestazione podistica in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Introdurrà l’incontro la preside Emilia Nocerino, interverrà il col. Claudio Milone che illustrerà come la manifestazione vuole essere un luogo d’incontro e di socializzazione che pone al centro le famiglie e i ragazzi, utilizzando lo sport e le attività sociali quale principale mezzo di aggregazione. I lavori saranno coordinati dalla funzione strumentale (area 4).

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

La manifestazione podistica è in programma per il prossimo 22 aprile. Dal giorno precedente verrà aperto il Villaggio Cremisi in piazza Carlo III, dove verranno organizzate attività sportive, espositive e canore.

Nella mattinata di domenica 22 prenderanno il via i vari eventi previsti: le gare Fidal da 10 km e da 21,097 km (mezza maratona), la competizione di corsa su strada valida per il Campionato Italiano Esercito, la passeggiata a passo libero da 5 chilometri e la passeggiata di 1000 metri “A spasso con mamma, papà… e fido” gratuita e riservata a tutti i bimbi fino ai 13 anni.