La campana Lucia Grieco candidata all’Isola dei Famosi edizione 2019

Lucia Grieco candidata all’Isola dei Famosi. La 25enne di Battipaglia, già distintasi in altri programmi ed eventi, cinematografici e di bellezza, infatti parteciperà al pre-reality “Saranno Isolani”, che andrà in onda dall’8 gennaio sulle reti Mediaset, dove insieme ad altre nove persone, in un bosco della Toscana, dovrà sopportare sfide e disagi.

Solo quattro di loro si qualificheranno  per l’Isola dei Famosi (in onda dal 24 gennaio, ndr), due uomini e due donne, Lucia è l’unica rappresentante del gentil sesso che abita nel Meridione. Un motivo in più per votarla, visto che a decidere sarà la maggioranza degli internauti. Si può esprimere la propria preferenza visitando il sito Mediaset Play.

Ma chi sono gli altri 9 concorrenti di “Saranno Isolani”?

Giorgia Venturini, speaker radiofonica e ospite fissa di ‘Matrix’, arriva dalla provincia di Rimini. “Equilibrio, forza e determinazione” è la descrizione, fatta sul sito ufficiale del programma, della bella mora classe 1983. “Guerriero dal cuore tenero” è il biglietto da visita di Giovanni Vitale, 33enne originario di Napoli, go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. ‘John’, così si fa chiamare, è anche modello e in tv ha già partecipato al reality ‘L’Isola di Adamo ed Eva’.

Mario Ferri, 31 anni, di Pescara, è conosciuto come ‘Il falco’ per aver segno ben 15 invasioni di campo durante le partite di Serie A e anche durante i Mondiali. Chiara Patriarca è una fruttivendola di Latina, definita come “colei che sorride della vita sempre, nel bene e nel male”.

Eleonora Massara, 45 anni, madre di tre figli, con varie fasce conquistate sulle passerelle. Arriva dalla zona del Lago di Como e sul sito viene descritta come “la donna che non deve chiedere mai”. Yuri Rambaldi, “il gigante bambino” arriva dalla provincia di Pavia: prima modello, poi spogliarellista e personal trainer, in tv ha già partecipato al dating show ‘Take Me Out’ e all’edizione 2018 di ‘Ex On The Beach’.

Alice Fabbrica, “viso d’angelo, carattere di ferro”, ha 21 anni è una studentessa di Scienze del Turismo a Milano anche se lei si definisce influencer con la passione per la moda e i viaggi. Salvatore Vigliucci, 59 anni, conosciuto come ‘Salvo The Best’ per la partecipazione a ‘Tu si que vales’ nel 2015, nella scuderia Gerri Scotti con una performance di disco dance, viene definito come “un maestro di vita che no smette mai di imparare”. Infine, c’è Mirko Pontesilli, 45 anni, romano, presentato come “l’imprevedibile leggerezza dell’essere unico”.