La cantante casertana Mira sul palco del concertone del 1 maggio

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Casertana di Casapulla la 19enne Miriana D’Albore, in arte Mira si è esibita ieri sull’ambito palco del concerto del 1 Maggio a Roma.

Cantautrice, Mira ha partecipato alle selezioni di X Factor 15 arrivando sino agli Home Visit e nel 2019 è stata tra i finalisti del Festival Show sezione giovani, finendo poi per essere una dei 3 finalisti (insieme a Giorgieness e Mille) vincitrice di 1MNEXT, il contest appunto del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO dedicato agli artisti emergenti, ideato e prodotto da iCompany, società organizzatrice dell’evento promosso da CGIL, CISL e UIL.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Una esibizione ricca di emozioni Mira è salita sul palco con il brano “Morire con te” ascoltato ed applaudito da migliaia di giovani presenti in piazza San Giovanni.

Emozione a palla, come lei stessa ha dichiarato: “Ma che ve lo dico a fare sto ancora gasata! Grazie Primo Maggio Roma e a tutta l’organizzazione, grazie a tutta la mia fantastica band e soprattutto GRAZIE a VOI per tutto questo. Io non ho parole solo tantissima felicità! È solo l’inizio di un sogno che pian piano sta diventando realtà! Morire con te sarà disponibile su spotify al più presto”.